Nei padiglioni della Fiera di Forlì, Venerdì 6 novembre si aprirà la 19ma edizione di FORLÌ ARTE CONTEMPORANEA come sempre ricca di novità e di importanti nuove autorevoli partecipazioni.
FORLÌ ARTE CONTEMPORANEA è una mostra-mercato dove trovare un’ampia panoramica di Gallerie d’arte, molte delle quali ormai fidelizzate grazie ad un rapporto di stima e proficua collaborazione.
Offrendo un'importante vetrina sia per le firme di prestigio sia per le emergenti, FORLÌ ARTE CONTEMPORANEA presenterà uno spaccato sul mondo delle arti figurative, un appuntamento imperdibile per gli addetti ai lavori, un momento di crescita per gli appassionati e una grande occasione di acquisto.
FORLÌ ARTE CONTEMPORANEA è:

  • • Un importante momento di scambio e confronto tra galleristi e pubblico.
  • Un appuntamento per i collezionisti alla ricerca dell’opera su cui fare investimento.
  • • Un’occasione per esperti del settore alla ricerca di nuovi talenti.
  • • Una manifestazione che rivolge un’attenzione speciale ai giovani e al panorama artistico in mutamento.


FORLÌ ARTE CONTEMPORANEA è soprattutto un grande evento culturaleche presenta modi nuovi di fare arte, soluzioni innovative, installazioni inconsuete.
La rassegna, comunque, non dimentica l’arte intesa in senso tradizionale e propone ogni edizione collaterali di grande valore e spessore artistico.

 

 

Maggiori informazioni: http://www.fieracontemporanea.it

Pubblicato in news

ARTE PADOVA

 

13.16 Novembre 2015

Padiglione 7 stand 144 

artepadova 2015

Torna, dal 13 al 16 novembre in Fiera a Padova, l'appuntamento con la storica mostra mercato, capace di richiamare nelle ultime edizioni oltre 20mila visitatori I mostri sacri dell'arte moderna e contemporanea, le nuove stelle del firmamento artistico, gli emergenti che si devono ancora affermare e che a Padova trovano un palcoscenico unico: tre universi diversi in una sola cornice.

logo3F

Corso Garibaldi, 43 - Reggio Emilia
t/f 0522.435765
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. / www.bonioniarte.it


 
Pubblicato in news

Archivio eventi